Si può utilizzare come porta cialde (visto in molti video) o porta bustine di zucchero o tè. Se rivestito dovutamente anche porta biscotti 😁 Una volta ritagliati i pezzi e velocissimo da fare basta incollare tutti i pezzi con la colla a caldo. Perché non provate 🙂?
A fine articolo trovate il Video Tutorial, ricordatevi di condividere l’articolo con i vostri amici o lasciarmi un segno di apprezzamento. Grazie e buona lettura e/o visione 😄
Ecco cosa ci serve:
- feltro, così composto: 1 base + un cerchi di 9 cm di diametro che ho dimenticato di fotografare 😩; 2 manici; 4 bordi alti di un colore + 4 di un’altro colore
- colla a caldo
- perline
- fiocco
- Sizzix + Bigz
Prendiamo un fogli di carta e ritagliamolo con queste misure (foto sotto).




Prendete i cartamodelli e con una matita od una penna segnate le misure e poi ritagliate tutto.

Incollate i bordi alti alternando i colori

Prendete il cerchio di 9 cm di diametro e incollatelo al centro della base poi incollate sul cerchio i bordi alti che abbiamo incollato prima.


Incollate i 2 pezzi di manici tra loro e poi su un lato dei bordi.


Prendiamo la Sizzix (se non l’avete potete sempre ritagliare i fiori con la forbice, sono facili da fare) e ritagliamo 2/3 fiori tra grandi e piccoli. In più i cerchi e le foglie.
Prendete il fiore e fate un taglio verso il centro poi sovrapponete un petalo sull’altro in modo che escano 5 petali e non 6. Stessa cosa per il fiore più piccolo, poi uniteli insieme e al centro incollate il cerchio piccolino.






Prendete ora le perline e incollatele inizialmente al cerchio di 9 cm e poi sui bordi.


Ora incollate i fiori e le foglie alla base.


Infine, incollate il fiocco sulla parte alta del manico.

Fine







Agatammmm
7 Febbraio 2021Stupeeenda grazie per il tutorial